Quando posso prenotare?
Puoi prenotare quando vuoi, se prenoti prima ci permetti di organizzare al meglio il tuo trasferimento e svolgere al meglio il nostro lavoro.
Dove incontrerò l'autista?
Negli aeroport, incontrerai gli autisti nella sala degli arrivi, subito dopo ritirato il tuo bagaglio, uscendo troverai il tuo autista con un cartello con scritto il tuo nome.
Ho prenotato alle 12:00 ma il mio volo ritarda o anticipa, cosa succede?
Monitoriamo il tuo volo, se il tuo volo atterra prima, arriveremo prima, se atterra dopo, arriveremo dopo.
Prenotando con noi, il tuo trasferimento dall'aeroporto e assicurato al 100% in qualsiasi situazione.
Cosa succede se il mio volo, treno o bus è in ritardo?
I pick-up in aeroporto hanno un attesa gratuita di 60 minuti.
I pick-up in stazioni dei treni, bus , hotel e indirizzi privati hanno un attesa di 15 minuti.
Tieni sempre accesso il tuo telefono per metterti in contatto con l'autista, in qualsiasi caso, superata la soglia di attesa di aspetteremo comunque, applicando una leggera maggiorazione sul prezzo.
Quanto tempo mi aspetta l'autista in hotel per andare all'aeroporto?
l'attesa da hotel - indirizzi è di 15 minuti, anche in questo caso, tieni sempre il cellulare accesso per eventuali comunicazioni e ritardi.
Posso modificare la mia prenotazione?
Certamente, chiamando al numero di telefono +39 3485456911
Emettete fattura?
Certamente, inviaci all'email: info@nccarezzo.it i dati per la fatturazione, e la riceverai in 10 minuti.
Il prezzo che pago e tutto incluso?
Assolutamente si, la tariffa include costi dei pedaggi, carburante!
Che succede se l'autista non si presenta?
Non succede mai, in quel caso verrai rimborsato del intero importo.
Il vostro servizio è attivo 24 ore su 24?
Certamente, 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, festivi inclusi.
Posso pagare online?
Certamente si.